Logo Provincia di Bergamo
Benvenuti nel sito della Provincia di Bergamo

Salta la navigazione principale

Sei in: Home / ATTIVITA' / Trasporti
Acarattere piccolo - Acarattere medio - Acarattere grande
|
  data odierna:   
|

Faq Tirocini nella P.A.

Elenco domande frequenti

  1. Vorrei sapere se esistono possibilità di stage trimestrale
  2. Ho concordato con il dirigente del settore presso cui effettuerò il tirocinio i contenuti del progetto formativo, quali sono i successivi adempimenti?

1 Vorrei sapere se esistono possibilità di stage trimestrale.

Le consiglio di visionare sul nostro sito le competenze dei vari Settori e, dopo aver individuato il servizio di maggior interesse, di inviare il curriculum al responsabile, chiedendo l'eventuale disponibilità allo svolgimento del tirocinio, anche in riferimento al periodo scelto.
Solo successivamente a questa fase, potrà contattare il nostro servizio - tel 035.387104 - per la continuazione dell'iter (stipula convenzione che verrà firmata in rappresentanza dell'ente dalla d.ssa Giuseppina Pettini - Dirigente del Settore "Organizzazione e gestione risorse umane" - se l'ente promotore non è già convenzionato con la Provincia - e approvazione del progetto formativo). (Torna all'inizio)

2 Ho concordato con il dirigente del settore presso cui  effettuerò il tirocinio i contenuti del progetto formativo, quali sono i successivi adempimenti?

E' sufficiente che lei consegni al Servizio Selezioni e assunzioni un originale del progetto formativo debitamente firmato da tutte le parti (tirocinante, rappresentante dell'ente promotore, dirigente del settore ospitante) almeno dieci giorni prima dell'inizio del tirocinio per la relativa approvazione. (Torna all'inizio)