Vivi la Provincia

on line

Gli uffici in diretta con i cittadini.
Nuovi servizi interattivi per il territorio

La Provincia di Bergamo continua a investire nel settore della technology information.

Il sito della Provincia segue in pieno il trend di evoluzione del web: le novità dei servizi proposti vengono a sommarsi alle già presenti, rafforzando la qualità del sito, riconosciuto dal Censis nel Top Ten nella graduatoria delle Province italiane, al terzo posto dopo Bologna e Milano.

Un sito che è risultato del gruppo di lavoro della Provincia gestito dall'Ufficio stampa e comunicazione, un vero eTeam  di persone distribuite tra gli uffici provinciali, in grado di tramutare le competenze legate alla carta in procedure innovative di servizio on line.

La piattaforma web, realizzata da Icteam group, è  progettata insieme
all'ufficio Stampa e comunicazione e ai Sistemi informativi della Provincia. Il progetto grafico è di BlastMedia.

La classifica 2006 del Censis conferma i risultati di eccellenza che la Provincia di Bergamo sta avendo in questi anni, dimostrando di aver pianificato nel tempo un percorso di innovazione e testimoniando, in parallelo, un interesse consapevole e motivato a esercitare le proprie funzioni comunicative attraverso il sito istituzionale.

(20.07.2006)