Note legali

In questa pagina sono indicate tutte le modalità per il corretto uso dei contenuti del sito e le responsabilità derivanti dal suo utilizzo. Con l'accesso alle pagine del sito della Provincia di Bergamo l'utente accetta le condizioni di seguito riportate.

Modalità per link

Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione della Provincia di Bergamo che autorizza il link alle condizioni di seguito indicate:
Il soggetto che intende inserire il link deve darne preventiva comunicazione alla Provincia di Bergamo inviando una e-mail all'indirizzo info@provincia.bergamo.it indicando i propri dati identificativi. Al medesimo indirizzo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione del link (eliminazione, modifica o altro).
Il link al sito www.provincia.bergamo.it è autorizzato alle seguenti condizioni:

• il link non deve determinare nell'utente confusione circa la titolarità del titolare, le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal portale;
  • il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento al sito avvenga in modo diretto alla prima pagina.

La Provincia di Bergamo si riserva di revocare la presente autorizzazione in qualsiasi momento. In ogni caso la realizzazione di un link al sito precostituisce integrale accettazione delle presenti regole.

Copyright

I contenuti del sito, l'organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, video e ogni altra informazione disponibile sono tutelati dalla normativa sul diritto d'autore.
Le informazioni pubblicate nel sito, salvo quando sia diversamente disposto, possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con indicazione espressa dell'indirizzo del sito.
Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright della Provincia di Bergamo non si estende a nessun materiale di terzi presente su questo sito che sia identificato come protetto da copyright. Autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.

Utilizzo del sito

L'utente è tenuto a usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che arrechi danno, di qualsivoglia natura, ai diritti di Provincia di Bergamo o di terzi. L'utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti.
L'utente riconosce che l'utilizzo delle informazioni presenti nel sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità.
La Provincia di Bergamo non può in alcun modo controllare il contenuto trasmesso o diffuso e di conseguenza non ne garantisce in alcun modo la veridicità, la correttezza né la qualità e in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta responsabile per eventuale contenuto offensivo o indecoroso.

Accesso a siti esterni collegati

I siti terzi collegati esulano dalla responsabilità di Provincia di Bergamo. Chi accede ai siti suddetti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright della Provincia di Brescia non si estende a siti terzi collegati. Autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.

Download

Il materiale contenuto nel sito predisposto per lo scaricamento (download) quale bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi ed altro è liberamente e gratuitamente utilizzabile per gli scopi espliciti per i quali è messo a disposizione.
Eventuali utilizzi diversi ricadono nei limiti ed esenzioni di responsabilità di cui ai paragrafi precedenti.

Virus informatici

La Provincia di Bergamo non garantisce che il sito sia privo di errori o virus.
L'Ente ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.