Logo Provincia di Bergamo
Benvenuti nel sito della Provincia di Bergamo

Salta la navigazione principale

Sei in: Home
Acarattere piccolo - Acarattere medio - Acarattere grande
|
  data odierna:   
|

Concorso di poesia: Nelle Parole riscopriamo la Vita

segreteria.cultura@provincia.bergamo.it

3^ edizione del concorso di poesia "Nelle Parole riscopriamo la Vita" organizzato dalla Parrocchia S. Maria Assunta con il patrocinio della Provincia di Bergamo - Assessorato alla cultura  e del Comune di Bonate Sopra. Scadenza: 31 marzo 2010. Serata finale prevista per il 19 giugno 2010.

Immagine della brochure

Antologia

Verrà stampata un'Antologia contenente tutte le poesie che hanno preso parte al concorso e verrà consegnata gratuitamente ai partecipanti durante la serata conclusiva.
Giuria

L'operato e il giudizio della Giuria è insindacabile e inappellabile.
La Commissione Giudicante è composta da critici ed esponenti del mondo della cultura che verranno resi noti in occasione della Cerimonia di Premiazione.

Diritti d'autore
Gli autori per il fatto stesso di partecipare al concorso cedono il diritto di pubblicazione della poesia su un'antologia, senza nulla pretendere come diritto d'autore.
I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli Autori.
Risultati

E' prevista una serata finale di spettacolo nella quale verranno premiati i vincitori del Corcorso che si terrà sabato 19 giugno 2010 alle ore 20.30 presso il "Piccolo Teatro G. Verdi" di Bonate Sopra. (Eventuali cambiamenti verranno comunicati).

Leggi il regolamento del concorso

Per qualsiasi informazione rivolgersi ai seguenti numeri dalle ore 19.00 alle 20.00

Saul FILIPPI 035.944412 - 340.7137225
Paola PASINETTI 348.2684463
Gabriella DELELLIS 348.9271307

Per informazioni via email:
biblio@comune.bonatesopra.bg.it - sindaco@comune.bonatesopra.bg.it

Ai sensi del decreto legislativo 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" con la partecipazione al concorso di poesia "Nelle Parole riscopriamo la Vita" si autorizza la Parrocchia S. Maria Assunta di Bonate Sopra al trattamento dei dati dei partecipanti al fine dell'invio di comunicazioni concernenti l'attività del concorso stesso. Titolare del trattamento dati è la Parrocchia di S. Maria Assunta di Bonate Sopra (Via della Vittoria 26, 24040 Bonate Sopra, Bergamo) alla quale sarà possibile rivolgersi per cancellare o modificare i propri dati inviando una e-mail al seguente indirizzo: parrocchia.bonatesopra@virgilio.it

(06.11.2009)