Contributi alle Organizzazioni di volontariato di Protezione civile

segreteria.protezionecivile@provincia.bergamo.it

logo Dipartimento Protezione civileIl prossimo 31 dicembre scadrà il termine per la presentazione delle proposte progettuali da parte delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione civile per la richiesta di contributi per il potenziamento di attrezzature e mezzi, il miglioramento della preparazione tecnica e la formazione per l'anno 2015.

I criteri per la concessione dei contributi, approvati dalla Conferenza Unificata sono quelli validi per il triennio 2013-2015, pubblicati nella gazzetta Ufficiale n. 261 del 7 novembre 2013 e sono consultabili sul sito del Dipartimento della Protezione civile nella sezione dedicata al Volontariato.
Leggi i criteri per la concessione del contributologo pdf96k
Leggi la nota di precisazione del Dipartimentologo pdf83k

Ulteriori e dettagliate informazioni sul bando sono indicate sul portale del Dipartimento della Protezione civile www.protezionecivile.gov.it dove è anche possibile scaricare la modulistica necessaria alla presentazione della richiesta di contributo.

Per chiarimenti è anche possibile contattare la Signora Laura Corno al numero 035 387514.

(06.10.2015)