A.B.M. Azienda Bergamasca Multiservizi SpA

Telefono 035.4195132
e-Mail: info@abmmultiservizi.it
PEC abmspa@legalmail.it

C.F. e P. IVA 01992380160 - Cap.Soc. Euro 43.286.500 Int. Vers.
Società a socio unico sotto la direzione e il controllo della Provincia di Bergamo

In data 3 agosto 2015 A.B.M. S.p.A. ha presentato richiesta di ammissione alla procedura di concordato preventivo, richiesta accolta dal Tribunale di Bergamo in data 4 agosto 2015. Con Decreto del Tribunale di Bergamo del 26 gennaio 2016 è stata ammessa la proposta di concordato. Con Decreto del Tribunale di Bergamo del 15 dicembre 2016 è stato omologato il concordato preventivo ed è stato nominato il liquidatore giudizi.

Organi societari

Organigramma societario

ABM Service Srl: pubblicato bando di gara per cessione ramo d'azienda

LA SOCIETA' ABM SERVICE S.R.L. - IN LIQUIDAZIONE, SOCIETA' CONTROLLATA DALLA PROVINCIA DI BERGAMO ATTRAVERSO LA SOCIETA' ABM - AZIENDA BERGAMASCA MULTISERVIZI S.P.A. INTENDE CEDERE IL RAMO SI AZIENDA OPERATIVO COME DESCRITTO DELLA PERIZIA DI STIMA DELL'AZIENDA