Programma di mandato di MATTEO ROSSI

Una provincia leggera per una politica forte

Il documento programmatico per il governo del territorio è la sintesi di un percorso che Matteo Rossi ha condiviso e discusso con i colleghi, con gli amministratori, con le realtà sociali e con ogni forza politica nei numerosi incontri pubblici che si sono svolti nel corso dell'estate 2014.

Programma di Mandato. Scarica la versione pdf

Un'occasione di cambiamento
Un programma da perseguire insieme

Il Programma, contenente le azioni e i progetti che verranno realizzati nel corso del mandato, è stato presentato dal Presidente all'assemblea consiliare nella seduta di insediamento, il 16 ottobre 2014.

Il momento storico che stiamo vivendo "è un'occasione di cambiamento, un momento particolare, dove la politica deve cercare di esprimere il meglio di sé, e dove, di fronte al crollo del modello economico precedente, si sono aperti spazi di pensiero e di progettazione davvero nuovi e anche, se si sa e vuole vedere, entusiasmanti", afferma Matteo Rossi. "Sottoponiamo il programma ai cittadini e ai soggetti territoriali perché possa essere arricchito, discusso e integrato".

Inviaci il tuo contributo

(16.10.2014)