Utilizzo di spazi per mostre e convegni

segreteria.consiglio@provincia.bergamo.it

La Provincia di Bergamo può concedere a terzi sale e spazi di proprietà in uso temporaneo: Spazio Viterbi, Sala Manzù e il cortile Fratelli Quarti di Via Tasso.

L'utilizzo degli spazi è disciplinato dal regolamento approvato con decreto presidenziale 103/2014. Il regolamento stabilisce le condizioni, modalità e limiti per l'utilizzo degli stessi. L'Ente, non più in grado di sostenere per intero gli oneri derivanti dalla concesssione delle sale e degli spazi per via dello spending review, ha quindi ritenuto opportuno "disciplinare anche l'onerosità della concessione, esclusivamente a titolo di rimborso spese, in rapporto ai soggetti richiedenti, al periodo di utilizzo e alle singole sale e spazi concessi in uso temporaneo".

Consulta il regolamento per l'utilizzo degli spazi

Cortile Fratelli Quarti di Via Tasso

Sala Manzù: collocata tra via Sora e via Camozzi, è utilizzabile per mostre

Tariffe sala Manzù