PTCP. Avviato il percorso di revisione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale di Bergamo

ptcp@provincia.bergamo.it

Con Decreto Presidente n. 45 del17/03/2016 e con la pubblicazione sull'Albo Pretorio in data 18/03/2016 viene avviato il percorso di revisione del PTCP redatto ed approvato antecedentemente alla L.R. n. 12/2005.

Scarica il DP n. 45 del 17/03/2016 .pdf 17K

Al fine di sviluppare il più ampio e costruttivo confronto con tutti i soggetti interessati a presentare proposte utili alla revisione del PTCP si comunica l'avvio di detto percorso.

Tutti i cittadini e i soggetti interessati possono far pervenire alla Provincia proposte utili alla revisione del PTCP entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, quindi entro il 17 maggio.

Le proposte, aventi per oggetto "Proposte per la revisione del PTCP” potranno essere trasmesse tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.provincia.bergamo.it o presentate presso lo sportello del protocollo provinciale in via M. Bianco -BG- indirizzate a Settore Sviluppo - Servizio Pianificazione territoriale, Grandi infrastrutture.

(21.03.2016)