Logo Provincia di Bergamo
Benvenuti nel sito della Provincia di Bergamo

Salta la navigazione principale

Sei in: Home
Acarattere piccolo - Acarattere medio - Acarattere grande
|
  data odierna:   
|

I lavori in corso sulle strade provinciali

segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it

Indicazioni sulle limitazioni al traffico previste per lavori in corso sulle strade provinciali.
Tutte le ordinanze sono pubblicate sul profilo Twitter @provinciaBg
hashtag: #stradeBG

Data ultimo aggiornamento: 17 agosto 2017


S.P.49 Valle Seriana Superiore

In considerazione che i lavori di sistemazione sono stati ultimati, dalle ore 8 dell'11 agosto è attivo un impianto semaforico all'incorocio tra la provinciale 49 tra via A. Locatelli e via B. Basso a GROMO.

S.P. ex S.S.294 della Valle di Scalve

Per il ripristino della pavimentazione stradale sul tracciato di posa della nuova linea
elettrica MT. istituzione di senso unico alternato regolato da moviere nel territorio del comune di SCHILPARIO dal 16 al 18 agosto, dalle ore 7.00 alle ore 20.00.

S.P. ex S.S.470 della Valle Brembana

Per lavori di posa di nuova linea telefonica, istituzione di senso unico alternato regolato da semafori all'altezza di CURNO con limite massimo di velocità di 30 km/h dal 21 al 25 agosto, dalle ore 20.00 alle ore 6.00, con esclusione dei giorni festivi e con ripristino della normale circolazione nelle ore diurne.

Per lavori di posa di nuovo collettore fognario, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico all'altezza di PONTERANICA con limite massimo di velocità di 30 km/h, dal 21 agosto all'1 settembre, dalle ore 20.00 alle ore 6.00, con esclusione dei giorni festivi e con ripristino della normale circolazione nelle ore diurne.

Per lavori di posa di nuova infrastruttura telefonica, istituzione di senso unico alternato lungo la controstrada (via XXV Aprile), di restringimento della carreggiata fino al limite di 3 metri e di senso unico alternato regolato da movieri (per attraversamento) a CURNO sullo svincolo di raccordo con la ex statale 342 e fino all'intersezione con la stessa, dal 24 agosto al 2 settembre, dalle ore 8.00 allle ore 17.00, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

A causa di lavori di posa di condotte fognarie, allacciamenti fognari e ripristino degli asfalti verrà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforic onel territorio di SAN GIOVANNI BIANCO, dal 28 agosto al 28 novembre dalle ore 20.00 alle ore 6.00, con:

  • esclusione dei giorni festivi (termine lavori sabato o prefestivi ore 6.00) e
  • ripristino della normale circolazione in orario diurno.

S.P.18 S.Omobono Terme - Fuipiano Imagna

Per la realizzazione di recizione e accesso caralle, istituzione di senso unico alternato regolato da movieri con limite massimo di velocità pari a 30 km/h all'altezza di LOCATELLO dalle ore 8.00 alle ore 17.30 dal 21 agosto al 9 settembre.

S.P.24 Valle Brembilla

Per la manutenzione straordinaria di strade comunali, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico del limite di velocità pari a 30 km/h nel tratto dei lavori a VAL BREMBILLA dalle ore 00.00 alle ore 24.00 dal 28 agosto al 30 settembre.

S.P.27 Valle Serina

Per lavori di posa di condotte fognarie, istituzione di senso unico alternato regolato da semafori o da movieri all'altezza di BRACCA dal 21 agosto al 31 novembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi la circolazione dovrà essere ripristinata in doppio senso.

Considerato che per eseguire i lavori di posa di condotte fognarie lungo la provinciale 27 si rende necessario l'istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri all'altezza di ALGUA e COSTA SERINA dal 21 agosto al 30 novembre dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi  la circolazione dovrà essere ripristinata in doppio senso.

S.P.29 S.P.29 bis - Camerata Cornello

Per la realizzazione di un nuovo marciapiede a CAMERATA CORNELLO, istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico con limite massimo di velocità pari a 30 km/h dal 29 giugno al 29 settembre.
Dal 5 al 27 agosto il cantiere verrà rimosso e non sarà presente alcuna limitazione di carattere viabilistico lungo la strada provinciale.

S.P.65 Albino - Trescore Balneario

Per l'esecuzione di un nuovo marciapiede, istituzione di senso unico alternato per tratti progressivi di 100 metri, regolato da semafori all'altezza di PRADALUNGA, dalle ore 7 del 28 agosto alle ore 18 del 30 settembre.

S.P.70 Albano Sant'Alessandro - Negrone

Per la manutenzione straordinaria della rete fognaria lungo la provinciale, si rende necessaria la chiusura e l'istituzione di un senso unico alternato in due tratti all'alttezza di ALBANO SANT'ALESSANDRO dalle ore dalle ore 7 del 21 agosto alle ore 18 dell'8 settembre.
Nel tratto oggetto di chiusura, il traffico veicolare verrà deviato secondo le seguenti modalità:

  • veicoli di peso superiore ai 35 q.li lungo la S.P.69, la S.P.67 e la ex statale 42 del Tonale in entrambe le direzioni di marcia:
  • veicoli di peso inferiore ai 35 q.li: nella direzione Albano Sant'Alessandro - Negrone, lungo le vie comunali Moro, IV Novembre, Brasi e San Francesco d'Assisi; nella direzione Negrone - Albano Sant'Alessandro lungo le via comunali Mazzini, Papa Giovanni XXIII, Aldo Moro.

S.P.91 Valle Calepio

Per lavori di realizzazione rotatoria a CREDARO restringimento della carreggiata con saltuario e occasionale senso unico alternato dal 5 giugno all'8 settembre.

S.P.183 Industriale dell'Isola - S.P. 170 Rivierasca

Per lavori di posa di tubazione metano senso, ad integrazione dell'ordinanza 224/2017, unico alternato regolato esclusivamente da movieri nelle fasce orarie 8/10.30 e 16/17.30, e da impianto semaforico nei restanti orari per la circolazione alla rotatoria autostradale uscita casello di CAPRIATE SAN GERVASIO, lungo la S.P.183: "Industriale dell'Isola" e lungo la S.P.170 "Rivierasca" all'altezza di Capriate San Gervasio , con decorrenza dal 2 al 25 agosto (esclusi giorni festivi ) con orario giornaliero 8/17.30.

(17.08.2017)