Logo Provincia di Bergamo
Benvenuti nel sito della Provincia di Bergamo

Salta la navigazione principale

Sei in: Home
Acarattere piccolo - Acarattere medio - Acarattere grande
|
  data odierna:   
|

I lavori in corso sulle strade provinciali

segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it

Indicazioni sulle limitazioni al traffico previste per lavori in corso sulle strade provinciali.
Tutte le ordinanze sono pubblicate sul profilo Twitter @provinciaBg
hashtag: #stradeBG

Data ultimo aggiornamento: 20 settembre 2017


 

S.P. ex S.S.470 della Valle Brembana

A SAN GIOVANNI BIANCO, a causa di lavori di posa di condotte fognarie, allacciamenti fognari e ripristino degli asfalti verrà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico dal 28 agosto al 28 novembre dalle ore 20.00 alle ore 6.00, con:

  • esclusione dei giorni festivi (termine lavori sabato o prefestivi ore 6.00) e
  • ripristino della normale circolazione in orario diurno.

S.P. ex S.S.525 del Brembo

A CANONICA D'ADDA, per la realizzazione di una pista ciclabile, restringimento della carreggiata dal 29 agosto al 30 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 18.00. Nel tratto di strada oggetto dei lavori dovrà essere garantito il doppio senso di marcia.

S.P. ex S.S.671 Asse interurbano - ex S.S. 591bis

Per la manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione con la sostituzione degli apparecchi, ordinato il restringimento della carreggiata ( verranno interessate le aree in prossimità svincoli di entrata e uscita e non l'asta principale) a tratti saltuari, con limitazione della velocità a 40 km/h dalle 5 alle 21 dall'11 al 30 settembre con esclusione dei giorni festivi.

S.P. ex S.S.671 della Valle Seriana (tratto Seriate - Cene)

AD ALBINO, per la manutenzione straordinaria dei giunti di dilatazione dei viadotti, chiuso il tratto tra lo svincolo di Cene Sud allo svincolo di Gazzaniga:
dalle ore 21 del 18 settembre alle ore 6 del 19 settembre;
dalle ore 21 del 19 settembre alle ore 6 del 20 settembre;
dalle ore 21 del 20 settembre alle ore 6 del 21 settembre.

Il traffico verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Cene Sud verso Cene e in direzione sud allo svincolo di Gazzaniga lungo la declassata ex statale 671 in comune di Albino.

SS.PP.1 - 3 - 6

A OLMO AL BREMBO, PIAZZATORRE, PIAZZA BREMBANA, LENNA, RONCOBELLO, CASSIGLIO e VALTORTA dal 30 agosto al 22 settembre dalle ore 7.30 alle ore 18.30 verranno eseguiti lavori di rifacimento delle pavimentazioni bituminose lungo le strade provinciali. Il traffico potrà transitare a senso unico alternato con sospensione salutaria della circolazione fino a 15 minuti.

S.P.2 Lenna - Foppolo

A BRANZI, per lavori di allargamento stradale, istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri e sospensione saltuaria della circolazione fino a 20 minuti dal 24 agosto al 30 novembre.

SS.PP.2 - 5

A BRANZI E CARONA , per la posa di cavi elettrici interrati, senso unico alternato e sospensione saltuaria della circolazione dal 4 settembre al 13 ottobre dal lunedì al venerdì, tra le progressive chilometriche 48+500/ 49+741 a Branzi lungo la SP 2, e tra le 48+500/ 49+741 a Branzi e a Carona lungo la SP 5.
Durante i giorni di sabato, domenica e festivi verrà ripristinato il doppio senso di circolazione.

S.P.24 Valle Brembilla

A VAL BREMBILLA, per la manutenzione straordinaria di strade comunali, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico del limite di velocità pari a 30 km/h dalle ore 00.00 alle ore 24.00 dal 28 agosto al 30 settembre, per consentire l'esecuzione dei lavori di somma urgenza per messa in sicurezza del versante stradale.

S.P.25 San Giovanni Bianco - Bordesigli

A VEDESETA, disposta l'istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e limite massimo di velocità pari a 30 km/h dal 4 al 22 settembre.

A TALEGGIO, per lavori di somma urgenza per il ripristino della protezione laterali e del ciglio stradale, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico con saltuaria sospensione della circolazione per massimo 15 minuti e limite massimo di velocità pari a 30 km/h dal 18 settembre al 6 ottobre.

S.P.27 Valle Serina

A BRACCA, per lavori di posa di condotte fognarie, istituzione di senso unico alternato regolato da semafori o da movieri dal 21 agosto al 31 novembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi la circolazione dovrà essere ripristinata in doppio senso.

AD ALGUA e COSTA SERINA, considerato che per eseguire i lavori di posa di condotte fognarie lungo la provinciale 27 si rende necessario l'istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dal 21 agosto al 30 novembre dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi la circolazione dovrà essere ripristinata in doppio senso.

AD OLTRE IL COLLE; per esegire la ricostruzione del muro di sostegno stradale lungo la provinciale, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico o a vista dal 29 agosto al 29 settembre.

A BRACCA, per la posa di condotte fognarielungo la strada, istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dal 6 settembre al 30 novembre, dal lunedì al venerdì. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi dovrà essere ripristinato il doppio senso di circolazione.

AD ALGUA E COSTA SERINA, per la posa di condotte fognarielungo la strada, istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dal 6 settembre al 30 novembre, dal lunedì al venerdì. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi dovrà essere ripristinato il doppio senso di circolazione.

A SERINA, per la posa di linee elettriche, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico dall'11 al 29 settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

AD ALGUA E BRACCA, per eseguire il ripristino delle condotte idriche, istituzione del senso unico alternato regolato da movieri dal 25 settembre al 9 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

AD ALGUA E BRACCA, per la posa di condotte fognarie, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dal 21 settembre al 30 novembre.

S.P.28 Algua - Selvino

AD ALGUA, per l'esecuzione di lavori di formazione marciapiede, istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dal 25 agosto al 19 ottobre dal lunedì al venerdì. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi dovrà essere ripristinato il doppio senso di circolazione.

AD ALGUA E SELVINO, per lavori di rifacimento della pavimentazione bituminosa, istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico e sospensione saltuaria della circolazione fino a 15 minuti dal 30 agosto al 22 settembre dalle ore 7.30 alle ore 18.30.

S.P.29 S.P.29 bis - Camerata Cornello

A CAMERATA CORNELLO, per la realizzazione di un nuovo marciapiede, istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico con limite massimo di velocità pari a 30 km/h dal 29 giugno al 29 settembre.

SS.PP. 38, 39, 65, 66, 67, 81, 89, 91, 91bis

IN VARI COMUNI, per la riqualificazione della sede lungo le strade provinciali, senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri dal 4 al 30 settembre 2017.

S.P. 41

AD AVIATICO, per lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del versante (si è verificato undistacco di materiale roccioso),  chiusura della strada fino alla fine dei lavori.

S.P.65 Albino - Trescore Balneario

A PRADALUNGA, per l'esecuzione di un nuovo marciapiede, istituzione di senso unico alternato per tratti progressivi di 100 metri, regolato da semafori dalle ore 7 del 28 agosto alle ore 18 del 30 settembre.

S.P.79 Villongo - Colli di San Ferno - S.S. 42

A VILLONGO E ADRARA SAN MARTINO, per la posa di fibre ottiche. istituzione di
senso unico alternato regolato da movieri dal 18 settembre al 20 ottobre tra le ore 8.00 e le 18.00..

S.P.80 S.P. 79 - Viadanica

A SARNICO E VIADANICA, per la posa di fibre ottiche, istituzione di senso unico alternato regolato da movieri dal 18 settembre al 20 ottobre tra le ore 8.00 e le 18.00.

S.P.98 Nuova Calciana

A CALCIO e CIVIDATE AL PIANO, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale, istituzione di senso unico alternato regolato da movieri dal 18 al 23 settembre dalle ore
08.30 alle 17.30.

S.P.106 Calcio - Conf. Cremonese

A TORRE PALLAVICINA, per lavori di allacciamento alla pubblica fognatura, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico dalle ore 7.30 alle ore 17.30 dal 4 al 29 settembre.

S.P.184 Osio Sotto - Capriate San Gervasio

A CAPRIATE, per la posa di percorrenze di linee telefoniche e di tubazioni di metano, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri con restringimento della carreggiata dal 18 al 29 settembre (escluso giorni festivi).

(20.09.2017)