Una voce per la vita, prorogate iscrizioni al 20 aprile

Ultimi giorni per iscriversi al progetto musicale SPIRITI LIBERI 2017 "una voce per la vita”. Il termine ultimo è stato prorogato a giovedì 20 aprile 2017.

apri locandina in formato pdfIl progetto prevede la selezione, nel mese di aprile 2017, di cantanti di età compresa tra i 15 e i 30 anni, residenti nel territorio provinciale, da inserire in uno spettacolo musicale che verrà proposto nei comuni pilota della provincia di Bergamo.

L'obiettivo consiste nell'inserire in un contenitore precostituito i talenti bergamaschi selezionati affinché abbiano l'opportunità di condividere un'esperienza singolare e di mostrare le loro capacità artistiche.

Per iscriverti, compila il modulo
Termine iscrizione prorogato al 20 aprile

Scarica regolamento

Il regolamento allegato spiega nel dettaglio le modalità per l'iscrizione e le date delle selezioni che avverranno nei comuni pilota di: Almenno San Bartolomeo, Gromo, Nembro, San Pellegrino Terme, Trescore Balneario.

Una giuria qualifticata (composta da esperti del setto re musicale e discografico) avrà il compito di scegliere i dieci migliori interpreti.

Vedi filmato You Tube
Vedi il filmato Spiriti LIberi - LIberati

Per contatti, scrivere a:
info@tripass.it

(15.02.2017)