Passeggiata notturna "Lotto marzo Non una di meno"

segreteria.sviluppo@provincia.bergamo.it

In occasione della Giornata Internazionale della Donna la Consigliera di parità e i membri della Commissione Pari Opportunità parteciperanno alla Passeggiata notturna "Lotto marzo Non una di meno".

"In qualità di organismi istituzionali di parità condividiamo i contenuti della manifestazione "Lotto marzo NON UNA DI MENO" e partecipiamo alla relativa Passeggiata notturna organizzata dalle associazioni del territorio, prevista per l'8 marzo prossimo. Tale partecipazione vuole esprimere la nostra disponibilità ad ascoltare le istanze delle associazioni e il nostro impegno per la tutela delle pari opportunità e il contrasto al fenomeno discriminatorio" dichiarano congiuntamente la Consigliera di parità della provincia di Bergamo Isabel Perletti e la Presidente della Commissione pari opportunità Stefania Pellicano.