Teatro del Sisma - Maratona per le donne

segreteria.sviluppo@provincia.bergamo.it

In occasione della Giornata Internazionale della Donna la Presidente del Consiglio Comunale e il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo, la Consigliera di parità e la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Bergamo, i sindacati CGIL, CISL e UIL intendono quest'anno ricordare le donne dei paesi distrutti dal terremoto in Centro Italia.

Nell'ambito di Teatro del Sisma, azione artistica solidale curata dall'Associazione Teatro d'Accanto, patrocinata anche dalla Provincia di Bergamo, è stata organizzata una Maratona teatrale che si terrà sabato 11 marzo 2017, dalle ore 16 alle ore 24 presso l'Auditorium del Liceo Scientifico Statale "Lorenzo Mascheroni", in via Borgo Santa Caterina 13 a Bergamo.