Fiera dei Mestieri, al via la Terza edizione

segreteria.formazione@provincia.bergamo.it

logo Fiera dei mestieri

La macchina organizzativa della Fiera dei Mestieri scalda i motori. Il botto si terrà giovedì 6 aprile con il taglio del nastro della terza edizione nel Sentierone di Bergamo, all'ingresso della tensostruttura che quest'anno guadagna superficie per poter ospitare nuovi laboratori e mestieri.
I primi due anni della manifestazione sono stati un formidabile rodaggio e hanno raccolto partecipazione crescente e grande successo di pubblico. La Fiera dei Mestieri è diventata la vetrina del fermento creativo e produttivo del sistema della formazione e istruzione bergamasca, dei ragazzi che supportati dagli insegnanti, fianco a fianco con gli artigiani, hanno dimostrato capacità nel saper fare mescolando tradizione e innovazione in formule accattivanti.
Ritornano laboratori dal vivo, workshop tematici, eventi su argomenti di attualità, interviste in diretta, sfilate, trasmissioni sulla WebTb e tanta allegria di giovani che si spendono per creare un futuro professionale possibile e migliore.
Non perderti questa avventura: non rimarrai delus@!

Terza edizione della Fiera dei Mestieri di Bergamo
dal 6 al 10 aprile 2017
Sentierone di Bergamo

Aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 16:00