Campagna bergamasca, mostra a Cascina Canova

segreteria.cultura@provincia.bergamo.it

Presentazione della mostra

L'Associazione AMICI DELLE MURA DI BERGAMO con la collaborazione del Circolo Greppi e del gruppo Aeromodellistico Falchi di Bergamo ha allestito un'interessante mostra d'Arte e Poesia dedicata alla campagna bergamasca presso l'agriturismo Cascina Canova in Cologno al Serio, che è stata inaugurata sabato 4 marzo alla presenza del consigliere delegato alla Cultura della Provincia Alberto Vergalli e la partecipazione di Elisabetta Calcaterra che ha presentato le opere.

Agriturismo Cascina Canova di Cologno al Serio (BG)
Orario di visita: dalle ore 10.30 alle 18.30

La mostra termina ili 31 marzo 2017 e l'ingresso è gratutito.
L'iniziativa ha il patrocinio della Provincia di Bergamo.

Partecipano gli artisti:
Agliardi Fabio, Ajelli Pietro, Benaglia Cesare, Bielkina Liudmila, Bonacina Patrizia, Brandolisio Giulia, Capocchiani Enza, Corbetta Marcello, Cremaschi Zaccaria, Dossena Daniele, Duccoli Bruno, Fiordalisi Luigi, Ghilardi Italo, Giliberto Luigi, Girella Alessio, Goggia Ezio, Gotti Mario, Guerinoni Claudio, Invernizzi Edda,  Longhi Elisabetta, Magistrati Dino, Manfredini Silvia, Manzoni Cesare, Marra  Mino, Masotti Domenico, Meneghetti Paola, Mondiali Carlo, Paiano Fiorella, Noris Piergiorgio, Makovetskyy Lyudvig, Pesenti Rinaldo, Previtali Carlo, Rocchi Vincenzo, Salvoni Maria Antonietta, Travi Franco

e i poeti:
Silvio Bordoni, Marisa Brecciaroli, Enza Capocchiani, Pasquale Emanuele, Domenico Garabelli, Arianna Iezzi, Anna Lorandi, Franco Meani, Mario Rondi, Cetty Severino, Nadia Tornabene.

Scarica il catalogo della mostra .pdf 1,2M

Per informazioni, contattare l'Associazione Amici delle Mura di Bergamo:
info@amicimurabergamo.org
co presidente ing. Franco Meani via dei Partigiani 8, 24121 Bergamo