Avviso per l'affidamento del servizio di fundraising

segreteria.sviluppo@provincia.bergamo.it

In un momento di progressiva riduzione delle risorse a disposizione, la Provincia intende avvalersi di professionalità esterne alle quali affidare il servizio di fundraising, ossia un'attività volta al reperimento di finanziamenti per opere, progetti, iniziative sul territorio, nel rispetto delle competenze fondamentali assegnate dalla legge Delrio e di quelle attribuite o trasferite dalla Regione Lombardia.

In questa prospettiva, attuando le linee di indirizzo dettate dal decreto del Presidente n.43 del 9 marzo 2017, è stato pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di un soggetto in grado di svolgere questa attività di fundraising per il periodo di due anni, eventualmente rinnovabile per altri due.

Le domande dovranno pervenire entro il 12 aprile 2017.

Scarica l'avviso .pdf 56K

Scarica Allegato 1 .doc 48K