Lezione aperta sul tema "Il controllo di gestione nelle aziende del settore mobilità"

segreteria.istruzione@provincia.bergamo.it

Nell'ambito dei corsi ITS sul tema della mobilità sostenibile delle persone e delle merci, la Fondazione ITS mobilità sostenibile organizza un seminario didattico con la partecipazione di esponenti delle imprese del settore mobilità delle persone e delle merci.

Il seminario dal titolo "IL CONTROLLO DI GESTIONE PER IL GOVERNO DELL'IMPRESA NEL TEMPO DEL CAMBIAMENTO", si terrà il 20 maggio 2017 dalle 9 alle 13 presso la sede della Fondazione ITS, via S. Bernardino 139/v, Bergamo città.

L'invito a partecipare è rivolto soprattutto a referenti aziendali disponibili ad attivare un dialogo con gli studenti.

L'obiettivo dell'incontro è la focalizzazione sulle modalità efficaci del sistema di "orientamento/pianificazione e regolazione/controllo" delle attività aziendali nel contesto di mercati in continua trasformazione.

scarica il dépliant del seminario in pdf 684K

(15 maggio 2017)