Il nuovo Prefetto in visita in Provincia

info@provincia.bergamo.it

Questo pomeriggio Elisabetta Margiacchi, nuovo prefetto di Bergamo, ha effettuato una visita di cortesia alla Provincia, dove è stata ricevuta dal presidente Matteo Rossi e dal direttore generale Antonio Purcaro per un primo saluto di benvenuto dopo la sua recente nomina.

La visita si inserisce nell'ambito degli incontri istituzionali di conoscenza del territorio e di vicinanza del Rappresentante dello Stato alle comunità locali.

Nel corso del cordiale incontro il Prefetto Margiacchi ha manifestato interesse per l'evoluzione istituzionale dell'ente Provincia e ha assicurato la sua disponibilità per operare in sinergia con tutti gli enti locali del territorio.

Il presidente Matteo Rossi ha ringraziato l'illustre ospite per la visita resa e la manifestata disponibilità. A fine incontro il Presidente ha fatto omaggio al Prefetto di un volume dell'Atlante geografico della provincia di Bergamo.

(18.05.2017)