Discriminazione, seconda formazione nell'ambito del progetto PRE.ce.DO.

segreteria.welfare@provincia.bergamo.it

Lunedì 29 maggio 2017 nello spazio Viterbi del Palazzo di via Tasso si è tenuta la seconda giornata di un'iniziativa di formazione sul tema della discriminazione nell'ambito del progetto PRE.ce.DO., di cui la Provincia è ente aderente, finanziato con fondi europei FAMI (Fondo asilo migrazione e integrazione 2014-2020).apri foto

Si tratta della seconda iniziativa di formazione messa in campo dalla Provincia e rivolta in prima battuta alle funzioni apicali della Provincia.

L'incontro, tenuto dal professor Massimiliano Monaci aveva come titolo "Diversity management".
Questo modulo ha offerto una dettagliata ed esaustiva apri fotointroduzione al tema, presentando e discutendo le matrici teoriche del DM, le motivazioni organizzative ed economico-sociali alla base del suo sviluppo, i principali problemi definitori, i benefici per le persone e le organizzazioni, nonché gli errori e gli equivoci più comuni nell'impostazione e attuazione di programmi di DM.

Scarica slide .pdf 1,4M

Vai alla notizia sul progetto

(29.05.2017)