Delegazione cinese in visita in Provincia

Ingrandisci

info@provincia.bergamo.it

Martedì pomeriggio 20 giugno una delegazione cinese guidata dal direttore generale del dipartimento del Governo per la qualità della ricerca dei prodotti Fu Wenbiao ha fatto tappa in Via Tasso per un incontro istituzionale. A riceverla, il presidente Matteo Rossi, reduce lui stesso da un viaggio di rappresentanza in Cina. L'incontro si inserisce nel giro di visite ad aziende lombarde, organizzate dall'ufficio di rappresentanza di Yan Biang presso Villa Flora. La delegazione era accompagnata da Daniele Belotti, delegato di Regione Lombardia nella Fondazione Italia-Cina. Nel corso dell'incontro Fu Wenbiao ha espresso la volontà di dare una mano alle imprese lombarde che vogliono importare in Cina. La visita si è conclusa con un simpatico momento di interscambio di doni tra le autorità.

Ingrandisci

(20.06.2017)