In sala Manzù personale di Claudine Kissinger

Mostra personale di CLAUDINE KISSINGER
"L'Arte Spontanea da Bruxelles a Bergamo"

Ingrandisci

L'associazione Con...tatto d'Arte organizza la personale di arte spontanea dell'artista belga recentemente scomparsa Claudion Kissinger che verrà allestita nella sala Manzù a Bergamo. Sarà un'occasione imperdibile per conoscere meglio questo evocativo stile artistico. Le opere provengono dal Musée d'Art Spontané di Bruxelles

Gli organizzatori invitano l'intera cittadinanza a partecipare all'inaugurazione e al convegno della mostra dal titolo "CKiss: un volto dell'Arte Spontanea” che si terrà sabato 1 luglio 2017 alle ore 17 nella cittadina sala Manzù con la partecipazione di Catherine Schmitz, direttrice del Musée d'Art Spontané di Bruxelles.

dipinto

La mostra rimarrà aperta fino al 23 luglio nei giorni di giovedì, sabato e domenica dalle ore 16 alle ore 20. Sabato 15 luglio alle ore 20.30 è in agenda una serata di poesia con Gabliere Baldari. SuA settembre la mostra verrà replicata nel Castello visconteo di Trezzo sull'Adda.

L'iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Bergamo.

Scarica locandina

Leggi la presentazione dell'artista