Redazione del Nuovo Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
Richiesta dati ai Comuni.

ptcp@provincia.bergamo.it

Al fine di aggiornare i dati in possesso dalla Provincia di Bergamo per la redazione del nuovo PTCP, risulta necessario che ciascun Comune verifichi i seguenti parametri e compili la scheda sottoindicata (link), da trasmettere con posta certificata ( protocollo@pec.provincia.bergamo.it ) al ns. Ufficio, nel più breve tempo possibile:
- stato di attuazione delle previsioni dei PGT in relazione agli Ambiti di Trasformazione;
- stato di attuazione dei PLIS, con confronto tra perimetro definitivo comunale e perimetro riportato sul SITER@ (allegare planimetria georeferenziata).

Si chiede inoltre ai Comuni di segnalare:
- la propria adesione a Consorzi, Comunità o raggruppamenti vari per l'espletamento delle funzioni di SUE o SUAP;
- la disponibilità di cartografia vettoriale georeferenziata (DBT o aerofotogrammetria).

Scaricare la scheda .pdf 7,63 kb

Scaricare la scheda .xls 14,7 kb