Ortofoto digitali AGEA 2015 a disposizione dei comuni ed enti pubblici

segreteria.territorio@provincia.bergamo.it

Si informa che le ortofoto AGEA 2015 del Consorzio TeA srl sono disponibili sul Geoportale della Lombardia, cui potete accedere in visualizzazione nel viewer o potete utilizzarle come servizio in formato WMS, nei vostri applicativi (utili come sfondo).

La Provincia di Bergamo, in seguito al ricevimento in sub-licenza da Regione Lombardia, le mette a disposizione dei comuni ed enti pubblici che ne fanno richiesta, senza oneri economici, nel rispetto del copyright e delle indicazioni (usi consentiti e non) di cui alla nota di Regione Lombardia prot. N. 0032349 del 29/05/2017.

Gli enti pubblici interessati (non i soggetti privati) pertanto possono inoltrare richiesta tramite p.e.c. ( protocollo@pec.provincia.bergamo.it ) alla Provincia di Bergamo utilizzando il seguente modello predisposto.

Scarica il modello .doc 122kb

Referente tecnico provinciale: arch. Luigi D'Alessandro (tel. 035 387.524)
email: luigi.dalessandro@provincia.bergamo.it

(11/07/2017)