Ortofoto digitali AGEA 2015 a disposizione dei comuni ed enti pubblici

segreteria.territorio@provincia.bergamo.it

Si informa che le ortofoto AGEA 2015 del Consorzio TeA srl sono disponibili sul Geoportale della Lombardia, cui potete accedere in visualizzazione nel viewer o potete utilizzarle come servizio in formato WMS, nei vostri applicativi (utili come sfondo).

Se invece fosse necessaria disporre di copia delle ortofoto Agea 2015, la Provincia di Bergamo, in seguito ad un accordo con Regione Lombardia, le mette a disposizione dei comuni ed enti pubblici che ne fanno richiesta, senza oneri economici, nel rispetto del copyright e delle indicazioni (usi consentiti e non) di cui alla nota di Regione Lombardia prot. N. 0032349 del 29/05/2017.

Gli enti interessati pertanto possono inoltrare richiesta tramite p.e.c. ( protocollo@pec.provincia.bergamo.it ) alla Provincia di Bergamo utilizzando il modello predisposto.

Scarica il modello richiesta per gli enti pubblici (con indicati; copyright, usi consentiti e non)

Referente tecnico provinciale: arch. Luigi D'Alessandro (tel. 035 387.524)
email: luigi.dalessandro@provincia.bergamo.it

(11/07/2017)