20 luglio Seduta del Consiglio e Assemblea dei Sindaci

info@provincia.bergamo.it

Giovedì 20 luglio 2017 alle ore 16 è convocata l'Assemblea dei Sindaci nello Spazio Viterbi nella sede di via Tasso 8, Bergamo, per trattare i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. PARERE AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
  2. COMUNICAZIONI IN MERITO ALLA SITUAZIONE FINANZIARIA DELL'ENTE E AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
  3. DIGITALIZZAZIONE DEL TERRITORIO PROVINCIALE: PRESENTAZIONE CONVENZIONE CON INFRATEL E AUDIZIONE DELL'AZIENDA TIM -TELECOM ITALIA.

Seguirà  la seduta del Consiglio, convocata alle ore 19, con il seguente ordine del giorno:

INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MASPER SUL PROGETTO DI AMMODERNAMENTO DELLA TREVIOLO/PALADINA.

APPROVAZIONE DELL'ISTRUTTORIA E DELLE CONCLUSIONIDI CUI AL DOCUMENTO: "CO.GE.I.DE: Spa - Sentenze TAR Lombardia Brescia n.246/2014 e consiglio di stato n.5236/2016 - Relazione finale dell'istruttoria compiuta a seguito dell'intervenuto annullamento della delibera di Conferenza d'Ambito n.20/2008".

APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.

(17.07.2017)