La Provincia chiude lunedì 14 agosto

info@provincia.bergamo.it

Gli uffici della Provincia di Bergamo rimarranno chiusi lunedì 14 agosto 2017, un giornata compresa tra due festività di cui una è il ferragosto.

La disposizione, che è stata assunta con decreto presidenziale n.139 del 20 luglio 2017, permetterà di ottenere un risparmio grazie alla razionalizzazione dei vari costi di gestione, oltrettutto in una data che registra una forte riduzione dell'utenza presso servizi e sportelli, e un migliore impiego del personale che potrà essere presente in periodi di più intensa attività.

Comunque il 14 agosto la Provincia garantirà l'erogazione dei servizi esterni a diretto presidio del territorio con particolare riferimento al personale del Servizio di vigilianza ittico venatoria, del Servizio progettazione e manutenzione stradale e di quello di reperibilitàm nonché dei Servizi per i quali l'interruzione dell'erogazione potrebbe determinare l'impossibilità di adempiere a obblighi di legge.

Scarica decreto

(11.08.2017)