Ritorna Cibovicino, 7° fiera del consumo consapevole, a Nembro

info@provincia.bergamo.it

Ritorna CIBOVICINO 2017, 7° fiera del consumo consapevole, che si svolgerà a Nembro il 14 e il 17 settembre 2017 e che verrà anticipata e accompagnata da una serie di eventi.

CIBOVICINO nasce per promuovere il prodotto vicino, tipico, coltivato secondo i migliori standard qualitativi. Vuol fare incontrare produttori e consumatori senza intermediari: con una catena corta, il controllo da parte del consumatore può essere diretto, il produttore può lavorare in qualità ed essere pagato il giusto, la qualità del prodotto risulta premiata.

La manifestazione è organizzata dal Gruppo Acquisti Solidali di Nembro, in collaborazione con il Comune di Nembro, l'Associazione Delesco Nembro, il Cesvi, Confagricoltura, Federconsumatori, Biodistretto, Confagricoltura, Provincia di Bergamo, Comunità Montana Valle Seriana e PromoSerio.

Leggi presentazione online

Vedi il programma