I nerazzurri in Provincia per gli auguri della stagione europea

info@provincia.bergamo.it

Martedì mattina 12 settembre 2017 il presidente della Provincia di Bergamo insieme a una delegazione di Sindaci e rappresentati istituzionali ha incontrato una delegazione della squadra con il presidente Antonio Percassi. La delegazione si è poi incamminata verso il cortile di Via Tasso dove era in attesa un pubblico numeroso che ha accolto calorosamente i nerazzurri.

L'Atalanta, la squadra di tutti i Bergamaschi, sta per iniziare la propria avventura europea, un appuntamento atteso da tanto tempo da tutti gli sportivi e dalla nostra intera comunità.

"E' stata l'occasione per augurare alla squadra i migliori successi e consegnare alla società la bandiera della Provincia di Bergamo con l'invito di portare in giro per l'Europa il nome e i valori della terra bergamasca", ha dichiarato il presidente Matteo Rossi.

(12.09.2017)