Documentario sulla Cordata della Presolana, il 19 settembre a OrioCenter

info@provincia.bergamo.it

logo colorato

La Cabina di regia della CORDATA della PRESOLANA annuncia che il 19 settembre alle ore 18 presso il cinema IMAX di OrioCenter sarà proiettato il documentario ufficiale sulla CORDATA della PRESOLANA. L'invito a questo EVENTO GRATUITO è aperto al pubblico con prenotazione obbligatoria sul sito: http://cordatadellapresolana.orobie.it

Sarà un'occasione per rivivere insieme i meravigliosi momenti di fatiche, coraggio e emozioni per il conseguimento collettivo del Guinness World Record, che hanno portato le montagne e la gente bergamasca alla ribalta delle più prestigiose testate internazionali.

Nel corso della serata saranno inoltre consegnati gli attestati di benemerenza per coloro che hanno effettuato una speciale donazione per questo progetto culturale e solidale in favore dell'obiettivo "Montagne per Tutti", che permetterà una migliore accessibilità, anche per gli amici diversamente abili, al rifugio Baita Cassinelli, e in prospettiva ai sentieri e rifugi delle Orobie.

Una parte della manifestazione sarà dedicata alla premiazione dei vincitori del concorso fotografico degli "Ambasciatori delle Orobie". La Cabina di regia della Cordata vuole ringraziare UCI Cinemas e OrioCenter per questa importante opportunità che ci permetterà di ammirare la Regina delle Orobie sullo schermo cinematografico più grande d'Italia.

Nell'attesa di incontrarci insieme il prossimo 19 settembre per un altro indimenticabile momento tra amicizie e montagne, Vi ringraziamo per la straordinaria condivisione.

(13.09.2017)