Il paessagio del gusto, il gusto del paesaggio

info@provincia.bergamo.it

Venerdì 15 e sabato 16 settembre 2017, il Parco dei Colli di Bergamo e l'Università degli Studi di Bergamo organizzano il convegno "Il paessagio del gusto, il gusto del paesaggio" nella sede del Parco, in Via Valmarina 25 Bergamo.

L'incontro, inserito nel calendario de "i Maestri del Paesaggio” e all'interno delle iniziative promosse da EAST Lombardy - European Region of Gastronomy 2017, vuole essere un'occasione di riconoscimento e valorizzazione dello stretto rapporto tra produzioni tipiche e costruzione di paesaggi, con particolare attenzione alle Aree Protette e a tre territori e prodotti di riferimento: la montagna e il formaggio; la collina e il vino; la pianura e la polenta.

Per informazioni: http://imaestridelpaesaggio.it/2017/educational/dettaglio/Convegno-East-Lombardybre-Parco-dei-Colli-di-Bergamobr1516-settembre/?__locale=it
(Per gli Architetti partecipanti è stato richiesto il rilascio di 9 CFP)

(13.09.2017)