Italo Ghilardi e Le città fortificate veneziane in mostra al Lido di Venezia

segreteria.cultura@provincia.bergamo.it

L'associazione Amici delle Mura i Bergamo in collaborazione con la Biblioteca Comunale Hugo Pratt del Lido di Venezia organizza la mostra dell'artista bergamasco Italo Ghilardi e la mostra documentale "Le città fortificate veneziane" con l'obiettivo di festeggiare il riconoscimento UNESCO del sistema difensivo della repubblica di Venezia.

Dal 3 al 26 ottobre 2017
Inaugurazione: martedì 3 ottobre 2017 alle ore 17
Sede: Biblioteca HUGO PRATT via Sandro Gallo 136 Lido di Venezia
Orario di apertura:  9-14 lun. merc. ven. , 9-17.30 mar. e giov.

Italio Ghilardi nel suo studio

Hanno collaborato le Associazioni: C.E.R.S., Ateneo Veneto, Per il Ricupero dei Forti del Lido, Gruppo Modellistico Trentino, Arzanà, Compagnia della Marineria Tradizionale "Il Nuovo Trionfo”, Assonautica Venezia, VdV S.r.l., Compagnia della Vela di Venezia, Vela al Terzo, Guide di Venezia, Pro loco Lido Pellestrina, Orobicambiente, Savoia Marchetti Historical Group, Gruppo Artistico Fara-Bergamo, UCAI Bergamo.

La mostra ha il patrocinio della Provincia di Bergamo.

Scarica Catalogo .pdf 1M

(02.10.2017)