Albo Commissari ad acta: aggiornamento e integrazione

segreteria.territorio@provincia.bergamo.it

La Provincia di Bergamo, con DP n.223 del 19 ottobre 2017, aggiorna e integra la composizione e l'articolazione dell'albo dei Commissari ad acta in essere, definendo meglio sia i criteri e le modalità per la formazione, gestione e articolazione del predetto albo ai fini dell'esercizio dei poteri sostitutivi provinciali in materia urbanistico-edilizia e paesistico-ambientale, sia i compensi spettanti ai commissari stessi.

I soggetti interessati possono richiedere l'iscrizione in una o più delle sezioni su cui si articola l'albo, prescelte in base alla specializzazione derivante dal titolo di studio ed all'esperienza professionale acquisita, così come documentata.

Gli interessati dovranno far pervenire le richieste di inserimento nell'albo dei commissari ad acta, redatte utilizzando il modulo allegato e corredate da curriculum professionale, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 NOVEMBRE 2017, presso l'ufficio Protocollo della Provincia di Bergamo - Via Mario Bianco - 24121 Bergamo, aperti nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 venerdì dalle 9.00 alle 12.30, in busta chiusa precisando sul plico: "Domanda di iscrizione Albo Commissari ad acta”, oppure inviando la comunicazione via PEC alla casella: protocollo@pec.provincia.bergamo.it  .

Il presente avviso sarà pubblicato anche sull'Albo pretorio della Provincia, ed inviato agli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri e dei Geologi, nonché al Collegio dei Geometri della provincia di Bergamo.

Per informazione in ordine alla selezione gli interessati potranno rivolgersi a:
Servizio Pianificazione Territoriale e urbanistica - Via Sora 4 - 24121 Bergamo - tel. 035/387.288 - e-mail: segreteria.urbanistica@provincia.bergamo.it

Scarica il Decreto Presidente n. 223/2017 .pdf 168K

Scarica l'Avviso apertura Candidature .pdf 72,7K