Assunzione di 1 istruttore amministrativo cat. C1 nel Comune di Valgoglio

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1) PRESSO IL COMUNE DI VALGOGLIO (BG) .

La presente selezione viene indetta dalla PROVINCIA DI BERGAMO, per conto del Comune di Valgoglio (BG), in attuazione della Convenzione per lo svolgimento da parte della Provincia di Bergamo delle funzione di organizzazione dei concorsi e delle procedure selettive del personale dei Comuni dell'area vasta di Bergamo (art.1, comma 88, legge n.56/2014) - sottoscritta in data 5 settembre 2017.

Termine di presentazione delle domande: 21 dicembre 2017, ore 12,00.

Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 89 del 21 novembre 2017.

Scarica bando di concorso .pdf 304K

Scarica date delle prove d'esame e elenco candidati .pdf 322K

Scarica elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale .pdf 152K

Scarica criteri di valutazione .pdf 191K

Scarica tracce prima prova scritta .pdf 245K

Scarica tracce seconda prova scritta .pdf 39K

Scarica graduatoria di merito .pdf 94K

Scarica graduatoria finale

La domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, deve essere presentata esclusivamente mediante iscrizione on line utilizzando l'apposita procedura accessibile al link (come indicato nel bando):
che in base a specifico accordo tra Provincia e Comune di Bergamo, avviene tramite lo Sportello web del Comune di Bergamo.

(27.10.2017)

(notizia aggiornata il 19.01.2018)

(notizia aggiornata il 21.02.2018)

(notizia aggiornata il 09.04.2018)