Come raccontare la violenza di genere, corso per giornalisti in Provincia

Apri la locandina

info@provincia.bergamo.it

Lunedì 6 novembre 2017 alle ore 14 nello Spazio Viterbi della Provincia di Bergamo si è svolto il convegno per giornalisti aperto al pubblico dal titolo "Come raccontare la violenza di genere".

Ai saluti iniziali della Consigliera di Parità della Provincia di Bergamo Isabel Perletti sono seguiti gli interventi di: Sara Modora, Centro antiviolenza aiuto donna; Domenico Affinito, giornalista Rcs Commissione pari opportunità FNSI; Fabio Rota, magistrato e presidente di sezione del Tribunale di Milano; Anna Lorenzetti, Università degli studi di Bergamo.

L'iniziativa è stata promossa da "Non una di meno" Bergamo in collaborazione con "Associazione Lombarda dei giornalisti" e con il patrocinio di Comune di Bergamo, Università degli studi di Bergamo, Provincia di Bergamo, Consigliera di Parità della Provincia di Bergamo.

(06.11.2017)