Risponditore automatico in Provincia

info@provincia.bergamo.it

Dal 15 novembre i cittadini che chiamano lo storico numero del centralino della Provincia, lo 035.387111, vengono accolti dalla voce del nuovo risponditore interattivo.

Il nuovo sistema di IVR (Interactive Voice Response) è stato attivato per offrire un servizio sempre migliore: si tratta di un risponditore automatico all'avanguardia che collega l'utente con il proprio interlocutore attraverso facili selezioni sulla tastiera del telefono.

Quindi uno strumento che permette di raggiungere con pochi passaggi ogni ufficio dell'Amministrazione provinciale, sveltendo nel contempo l'attesa.

La nuova soluzione, oltre a essere una scelta collaudata dal punto di vista tecnico, avrà una ricaduta economica positiva e consentirà un ottimizzazione dei costi organizzativi e di gestione del servizio.

(15.11.2017)