Al via il servizio di censimento degli impianti di pubblica illuminazione comunali

E' stata attivata una procedura di gara mediante Richiesta d'Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l'acquisizione del Servizio Tecnico di Censimento degli Impianti di Pubblica Illuminazione Comunali, suddiviso in due Lotti.

Il censimento interessa 34 Comuni aderenti al Progetto FABER, per un totale di circa 17.653 punti luce e un importo a base di gara di circa Euro 70.612,00 (iva esclusa).

Il lotto 1 interessa i Comuni di:

Arcene, Bedulita, Blello, Bonate Sopra, Carona, Casirate D'Adda, Cassiglio, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Paladina, Piazzatorre, San Giovanni Bianco, Santa Brigida, Sedrina, Treviolo, Ubiale Clanezzo Valleve, Valnegra, Valtorta.

Il lotto 2 interessa i Comuni di:

Albano Sant'Alessandro, Bracca, Comun Nuovo, Cornalba, Fara Olivana con Sola, Gorno, Levate, Lurano, Oltre il Colle, Oneta, Pagazzano, Solto Collina, Stezzano, Tavernola Bergamasca, Valbondione.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 16/12/2017.

(27.11.2017)