FantoniHub, negozio aperto fino a Natale con i lavori degli studenti

logo Fantoni Hub

Natale nel segno dell'arte, della fantasia dell'artigianalità presso il Fantoni HUB, lo spazio di via Camozzi a Bergamo gestito dalla Scuola d'Arte Fantoni in accordo con la Provincia di Bergamo, un luogo espositivo da utilizzare ai fini di una didattica concreta, motivata, motivante.

A partire dall'8 di dicembre e fino a fine anno FANTONI HUB diventerà un vero e proprio negozio, in cui le opere artistiche e creative degli allievi potranno essere acquistate. L'occasione giusta per offrire opportunità diverse dal solito per regali originali.

Biglietti di auguri, magliette, quadri, incisioni, calendari, oggettistica, giochi, oggetti e complementi d'arredo: ogni oggetto esposto e proposto è realizzato dagli studenti e da ex allievi che desiderano mettere alla prova la loro indole creativa, sfruttando le abilità acquisite all'interno della Scuola d'Arte.

"L'obiettivo - spiega il presidente della Scuola Fantoni Antonio Parimbelli - è quello di permettere ai nostri ragazzi di sperimentare le proprie capacità. Fantoni Hub è un contesto in cui poterlo fare, e nel contempo una vetrina per la scuola per mettere in luce le attività che si svolgono nei laboratori”.

Gli orari di apertura fino alla fine di dicembre saranno i seguenti:

• da martedì a venerdì 11.00 - 13.30 / 14.30 - 18.30
  • sabato 11.00 - 13.30 / 14.30 - 19.30
  • Apertura speciale nelle domeniche del 17 e 24 dicembre con orario 11.00 - 13.30 / 14.30 - 18.30

(13.12.2017)