Al via il servizio di diagnosi energetica per gli edifici di proprietà comunale

E' stata attivata una procedura di gara mediante Richiesta d'Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l'acquisizione del servizio tecnico di diagnosi energetica degli edifici pubblici comunali inseriti nel Progetto FABER, suddiviso in cinque lotti.

La diagnosi energetica interessa 165 edifici presenti in 59 Comuni, per un importo a base di gara di Euro 205.730,00 (iva esclusa).

Il lotto 1 interessa 37 edifici nei Comuni di:
Albano S. Alessandro, Bagnatica, Cenate Sotto, Gandellino, Gorno, Gromo, Oneta, Pedrengo, Ponteranica, Scanzorosciate, Solto Collina, Tavernola Bergamasca, Valbondione.

Il lotto 2 interessa 28 edifici nei Comuni di:
Bonate Sopra, Dalmine, Filago, Levate, Madone, Treviolo.

Il lotto 3 interessa 38 edifici nei Comuni di:
Bedulita, Cassiglio, Corna Imagna, Cornalba, Curno, Dossena, Foppolo, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Mozzo, Paladina, San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme, Sedrina, Taleggio, Ubiale Clanezzo, Val Brembilla, Valnegra, Vedeseta.

Il lotto 4 interessa 31 edifici nei Comuni di:
Azzano San Paolo, Bariano, Caravaggio, Comun Nuovo, Cortenuova, Fara Olivana Con Sola, Fontanella, Ghisalba,  Martinengo, Pagazzano, Romano di Lombardia, Stezzano

Il lotto 5 interessa 31 edifici nei Comuni di:
Arzago D'Adda, Calvenzano, Casirate D'Adda, Fara Gera D'Adda, Lurano, Misano di Gera D'Adda, Pontirolo Nuovo, Verdello, Verdellino

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 29/01/2018.

(08.01.2018)