Turismo, online il nuovo applicativo

segreteria.turismo@provincia.bergamo.it

Turismo5, il nuovo applicativo online per la rilevazione dei dati statistici sul turismo è attivo da oggi, 18 gennaio 2018, in sostituzione del vecchio NewTurismo che, dopo una breve interruzione per consentire il trasferimento dei dati (dal 12 al 17 gennaio ) resta attivo solo per completare la rilevazione dei dati statistici relativi all'anno 2017.

Al fine di fornire ogni supporto necessario all'utilizzo del nuovo applicativo Turismo5, la Provincia di Bergamo in collaborazione con Eupolis Lombardia ha organizzato un incontro formativo per il 25 gennaio 2018, alle ore 14.30, nella sede di ABF Bergamo, a cui sono stati invitate tutte le strutture ricettive che sono già in possesso di credenziali di accesso.

​Per accedere ad entrambi gli applicativi utilizzare il seguente link: https://www.flussituristici.servizirl.it/Turismo5/

(18.01.2018)