Infanzia: visita di studio a Bologna con l'Ambito di Treviglio

segreteria.welfare@provincia.bergamo.it

Proseguono le visite di studio per gli operatori del settore organizzate dall'Ambito di Treviglio, in collaborazione con la Provincia di Bergamo, come occasioni formative di incontro/confronto. Nel progetto triennale Viaggiare tra reale e virtuale. Conoscersi per confrontarsi e scambiarsi esperienze tra servizi e con servizi di altre realtà è prevista la visita a Bologna il 21 aprile 2018 del Servizio 0-6 anni Fondazione Gualandi a Favore Dei Sordi Via Nosadella 47 - Nido d'Infanzia "Il cavallino a dondolo” e Scuola dell'infanzia "Al Cinema” .

Sono previsti due livelli di partecipazione:

1° livello (n. 8 ore - SOLO VISITA STUDIO) 45 euro iva incl. + spese di viaggio da definire

2° livello (n. 8 ore VISITA STUDIO + 4 ore SCAMBIO E CONFRONTO) 70 euro iva incl. + spese di viaggio da definire. Iscrizioni entro il 10 febbraio al link: https://goo.gl/forms/iemSfsS1ktCHprRP2

Per informazioni: luigina.marone@comune.treviglio.it

(23.01.2018)