Note per la solidarietà: concerto di raccolta fondi

segreteria.welfare@privincia.bergamo.it

Scarica locandina in pdf

Sabato 24 febbraio alle ore 20.30, all'Auditorium vescovile Sant'Alessandro in via Garibaldi 3 Bergamo si terrà il concerto di raccolta fondi "Note per la solidarietà” che anche la Provincia di Bergamo ha il piacere di patrocinare.
Si segnala la partecipazione dell'Orchestra sinfonica "La Nota in Più” composta da persone affette da autismo o disabilità grave, del tenore Marco Valeri e del Soprano Elisa Balbo.

L'ingresso è gratuito, e per una migliore organizzazione si consiglia la prenotazione dei posti.

Per informazioni e prenotazioni questi sono i riferimenti delle segreterie organizzative:

• Segreteria AISM- BG(Associazione Italiana Sclerosi Multipla): 0354236945 da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.00;
  • Segreteria AIP-BG (Associazione Italiana Parkinsoniani ): 035343999 il martedì e il giovedì dalle 9.30alle 12.00
    mail: note.solidarietà@libero.it

Scarica locandina .pdf