Efficientamento energetico, accordo Regione/Provincia/Istituti Natta, Quarenghi e Marconi

info@provincia.bergamo

Siglato tra Provincia di Bergamo, Regione Lombardia e gli istituti ISIS Giulio Natta (Bergamo), ITG Giacomo Quarenghi (Bergamo) e IIS Guglielmo Marconi (Dalmine) , nella biblioteca dell'Istituto Natta, l'accordo per la realizzazione di interventi dedicati alla riduzione del fabbisogno energetico nelle scuole, grazie a fondi dell'Unione Europea.

Sono intervenuti alla presentazione e alla firma del documento: l'Assessore regionale all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile, il Presidente della Provincia di Bergamo, il dirigente dell'Ufficio scolastico regionale per la Lombardia - Ambito territoriale di Bergamo Patrizia Graziani e i tre dirigenti scolastici (Maria Amodeo - Istituto Natta, Elsa Perletti - Istituto Quarenghi, Maurizio Adamo Chiappa - Istituto Marconi) .

(06.02.2018)