Logo Provincia di Bergamo
Benvenuti nel sito della Provincia di Bergamo

Salta la navigazione principale

Sei in: Home
Acarattere piccolo - Acarattere medio - Acarattere grande
|
  data odierna:   
|

Concluso il primo concorso dell'Ufficio unico Concorsi della Provincia

info@provincia.bergamo.it

E' stata conclusa la prima procedura bandita dall'Ufficio unico Concorsi di Via Tasso, istituito in convenzione con i Comuni del territorio. La graduatoria con la vincitrice e gli idonei del concorso per l'assunzione presso il Comune di Valgoglio di un istruttore amministrativo di categoria C è pubblicato sul sito della Provincia, nella sezione Concorsi.

La selezione è stata indetta dalla Provincia per conto del Comune di Valgoglio, in attuazione della convenzione sottoscritta il 5 settembre 2017 per lo svolgimento da parte della Provincia di Bergamo delle funzione di organizzazione dei concorsi e delle procedure selettive del personale dei Comuni dell'area vasta di Bergamo (art.1, comma 88, legge n.56/2014).

Con la conclusione della prima procedura concorsuale si sancisce la piena operatività dell'Ufficio unico Concorsi della Provincia: "E' con soddisfazione che mi complimento con la prima classificata del concorso nonché con tutti gli altri candidati giudicati idonei con l'auspicio che possa essere la prima selezione di una lunga serie che favorisca lo svilupparsi di una rete di collaborazione reciproca tra i dipendenti degli enti locali bergamaschi, per i quali la Provincia si candida a gestire oltre alle procedure di reclutamento anche la formazione e l'aggiornamento professionale", dichiara il segretario generale della Provincia dott. Antonio Sebastiano Purcaro.

Link a descrizione Ufficio unico Concorsi
http://www.provincia.bergamo.it/Provpor/provBgViewEditorialNewsProcessWAI.jsp?editorialID=176275

Link al Concorso
http://www.provincia.bergamo.it/Provpor/provBgViewEditorialNewsProcessWAI.jsp?editorialID=176683

(23.02.2018)