Ad Albino l'8 maggio, giornata di studio rivolta agli Assistenti sociali

segreteria.welfare@provincia.bergamo.it

Martedì 8 maggio 2018 dalle 8.30 alle 13.30 si è tenuta ad Albino, Auditorium di via Aldo Moro 4, la giornata di studio organizzata dal Gruppo provinciale formazione continua di Bergamo degli assistenti sociali della Lombardia, dal tema "La cartella sociale: istruzioni per l'uso. Indirizzi e orientamenti sull'uso della cartella sociale emersi dal confronto sull'operatività, tenuto conto del piano metodologico, deontologico e normativo”.

L'evento è stato patrocinato dalla Provincia di Bergamo e accreditato presso l'Ordine. Presente la consigliera provinciale Sonia Tiraboschi, Carolina Marchesi presidente del Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci, Cesare Maffeis presidente dell'Assemblea dei Sindaci della Val Seriana e Mirella Silvani presidente Ordine Assistenti Sociali Regione Lombardia.

Scarica locandina

Scarica gli interventi le slide dei relatori:

Segreteria Organizzativa Ordine A.S. Regione Lombardia
Telefono 0286457006