Incontro pubblico Stati generali della montagna un anno dopo

info@provincia.bergamo.it

Lunedì 9 luglio alle ore 17.30 nello Spazio Viterbi della Provincia di Bergamo (4° piano del Palazzo di via Tasso) avrà luogo l'incontro pubblico "Stati generali della montagna un anno dopo" tra l'Osservatorio per le politiche montane e Regione Lombardia​.

Interverranno:

• Matteo Rossi, presidente della Provincia di Bergamo
  • Massimo Sertori, assessore regionale agli Enti locali, montagna e piccoli comuni
  • Paolo Valoti, presidente Osservatorio per le politiche montane
  • Filippo Simonetti, componente del Tavolo per lo sviluppo e la competitività di Bergamo
  • Alberto Mazzoleni, vicepresidente
  • Remo Morzenti Pellegrini, rettore Università degli Studi di Bergamo
  • Carlo Personeni, presidente nazionale Federbim

​L'Osservatorio per le politiche montane è stato istituito lo scorso dicembre dal presidente Matteo Rossi per dare continuità al lavoro avviato con gli Stati generali della montagna e sollecitare e monitorare azioni specifiche da proporre nell'ambito dell'Agenda strategica.

(04.07.2018)