Dal 6 al 9 settembre le Giornate del Volo

Si svolgeranno dal 6 al 9 settembre 2018 le Giornate del Volo 2018, la manifestazione promossa da Provincia di Bergamo, Provincia di Brescia, Visit Bergamo e Comune di Costa Volpino dedicata agli amanti del volo su velivoli di piccolo cabotaggio che porterà sul Campo Volo di Costa Volpino (BG) droni, deltaplani, parapendio, mongolfiere, aerei e idrovolanti. Durante la manifestazione sarà possibile ammirare i velivoli, partecipare a convegni, workshop, prove pratiche e vivere l'emozione di un volo promozionale su parapendio o aereo a due posti nella splendida cornice del Lago d'Iseo.

L'8 settembre, alle ore 15 si terrà inoltre un convegno istituzionale dal titolo "Nuove visioni per il Lago d'Iseo - dal ponte di Christo alla costituzione di Visit Lake Iseo, passando per l'Avioturismo”.

Sorvolando il lago d'Iseo:

Scarica la locandina della manifestazione

Scarica il programma del convegno

(31.08.2018)