Elezioni provinciali 2018

La Provincia di Bergamo, in ottemperanza a quanto previsto dalla Legge 56/2014, è chiamata a organizzare le consultazioni elettorali di II livello per l'elezione del Consiglio provinciale.

Con Decreto n. 212 del 20 settembre 2018, il presidente Matteo Rossi ha indetto la convocazione dei comizi elettorali e la costituzione dell'ufficio elettorale per il rinnovo della carica di Presidente della Provincia e del Consiglio provinciale.

Attenzione! L'orario di apertura dei seggi è stato prolungato: le elezioni si terranno mercoledì 31 ottobre 2018 dalle ore 8 alle ore 23 nella sede della Cittadella dello sport di via Gleno, Bergamo.

@Mail

Per informazioni sul procedimento elettorale, scrivere al seguente indirizzo mail:
segreteria.ufficioelettorale@provincia.bergamo.it

Vai alle elezioni 2016