Percorso informativo ConoscerENS

segreteria.wefare@provincia.bergamo.it

ConoscerENS è il percorso informativo nato per sostenere la comunità sorda costruendo canali educativi, formativi, sportivi, ludici e culturali per ottenere un mondo bilingue dove l'inclusione è il fondamento indispensabile.

Il progetto patrocinato da Provincia di Bergamo, dall'Ente Nazionale Sordi Sezione Provinciale di Bergamo, dal Comune di Cene, dalla Comunità Montala Valle Seriana, dal Parco Paleontologico di Cene e dal Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo, si snoda attraverso 4 incontri dalle 10 alle 11.30 che si terranno nella sede del Comune di Cene (Piazza Italia 14) nelle date 1 - 8 - 15 - 29 ottobre 2018.

Il percorso è rivolto a tutte le persone interessate a vario titolo a confrontarsi con gli aspetti della disabilità uditiva in armonia e con una sana aggregazione.

Il termine per iscriversi è lunedì 24 settembre. Per la partecipazione richiedere il modulo inviando una mail a bergamo@ens.it

Scarica il volantino (mattino) .pdf 888K

Scarica il volantino (pomeriggio) .pdf 888K