Logo Provincia di Bergamo
Benvenuti nel sito della Provincia di Bergamo

Salta la navigazione principale

Sei in: Home
Acarattere piccolo - Acarattere medio - Acarattere grande
|
  data odierna:   
|

Ardesio: servizio sgombero neve e insabbiatura strade comunali

LA PROVINCIA DI BERGAMO, IN QUALITA' DI STAZIONE UNICA APPALTANTE INDICE PER IL COMUNE DI ARDESIO, UNA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E INSABBIATURA STRADE COMUNALI DAL 01/11/2018 AL 31/10/2020. LOTTO 1 CODICE CIG 76249915A0 - LOTTO 2 CODICE CIG 7625000D0B.

Gara Telematica sulla piattaforma e-procurement Sintel.

Procedura aperta sotto soglia comunitaria. (GARA MULTILOTTO)

LOTTO 1 CODICE CIG 76249915A0 - LOTTO 2 CODICE CIG 7625000D0B.
CPV 90620000-9

Importo complessivo: Euro 172.354,00 oltre IVA di legge per due anni, di cui:

  • LOTTO 1 Euro 130.890,00 soggetti a ribasso ed Euro 3.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
  • LOTTO 2 Euro   37.464,00 soggetti a ribasso ed Euro 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;

Durata del contratto: dal 01/11/2018 al 31/10/2020 come da Capitolato Speciale d'Appalto;

Tipo di procedura: aperta;

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo;

Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara;

Termine ricezione offerte: 17 ottobre 2018 ore 17.00;

Apertura offerte: 18 ottobre 2018 ore 9.00;

Informazioni: è previsto il sopralluogo obbligatorio e la presa visione dei luoghi dove verrà realizzato il Servizio di sgombero neve, previo appuntamento da richiedere all'ufficio tecnico comunale inviando una pec all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.ardesio@pec.regione.lombardia.it, (tel. 0346/33026), non oltre 5 giorni dalla scadenza del termine per la produzione delle offerte indicata sulla piattaforma Sintel.

Scarica il Disciplinare di gara.pdf

In riferimento al Disciplinare di gara  con oggetto "STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO. COMUNE DI ARDESIO (BG). AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E INSABBIATURA STRADE COMUNALI DAL 1/11/2018 AL 31/10/2020 ” pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n. 114 del 01/10/2018 si comunica che con Determinazione Dirigenziale Reg. 2074 dell'11/10/2018 è stata apportata rettifica al punto 7.2 Requisiti di capacità economico e finanziari lettera b) "fatturato specifico” del disciplinare di gara come riportato nel DISCIPLINARE DI GARA in pubblicazione.

Il termine ricezione offerte anziché 17/10/2018 ore 17.00 leggasi 25/10/2018 ore 09.00.
L'apertura anziché 18/10/2018 ore 09.00 leggasi 25/10/2018 ore 10.30

Rimane invariato ogni altro termine, condizione e modalità di partecipazione già stabilita negli atti di gara.

Scarica

Disciplinare di gara rettificato.pdf

Estratto disciplinare di gara con sole rettifiche.pdf

Esito seduta di gara pubblica del 25 ottobre 2018.pdf

Determinazione di aggiudicazione definitiva

Verbali di gara


L'avviso è pubblicato sulla G.U.R.I. n. 114 del giorno 01/10/2018.


(28.09.2018)

(aggiornato il 14.11.2018)