Salute mentale, il 5 dicembre concerto corale di raccolta fondi

segreteria.welfare@provincia.bergamo.it

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 20.30, all'Auditorium S. Giovanni Bosco di Boccaleone- Bergamo si è tenuto il concerto del coro "GLI HARMONICI” - coro giovanile ed ensemble strumentale diretto dal Maestro Fabio Alberti.

Lo spettacolo si colloca tra gli eventi del progetto di sensibilizzazione, raccolta fondi e lotta allo stigma nell'area della salute mentale, ideato dal Tavolo Salute Mentale, Ambito 1 di Bergamo (A.S.S.T.  Papa Giovanni XXIII, ATS, Provincia di Bergamo, Comuni di Bergamo, Gorle, Orio Al Serio, Ponteranica, Sorisole e Torre Boldone, Nuovo Albergo Popolare, Associazione di familiari e volontari per la salute mentale Piccoli Passi per.., Serd, Caritas, Cooperative Sociali) e sostenuta anche dalla Fondazione Comunità Bergamasca.

La campagna di sensibilizzazione 1caffèX2 è centrata sulla rivalutazione della positività di un rapporto interpersonale in cui la persona con sofferenza psichica venga "riconosciuta" e accolta nella comunità con le sue fragilità e le sue risorse. Il progetto ha un' altra importante finalità: con gli adeguati supporti, raccogliere fondi per sostenere percorsi di autonomia, mettendo sempre al centro il valore della Persona.

Per dettagli sulla raccolta fondi:   https://www.facebook.com/1caffex2/
IBAN PER DONAZIONI: IT 37 A033 5901 6001 0000 0138 889